
Shop B2B - FATTURAZIONE ELETTRONICA PER TUTTI
17-09-2018
OFFERTA PROMOZIONALE DI TRAFFICO B2B E SHOP PER I CLIENTI DELLO STUDIO
Gentile Cliente, nel processo di affiancamento al percorso di digitalizzazione dello Studio Professionale, il Gruppo Progetto Studio ha messo a disposizione gratuitamente per l’anno 2018 la licenza “Connettore AGYO”, per emettere e contabilizzare automaticamente le fatture elettroniche attive e passive. Ma non è finita qui! Ecco cosa ha fatto per te:
- raggiunto un accordo “quadro” con TeamSystem, al fine di poter erogare ai nostri clienti il Traffico AGYO a prezzi agevolati, compresi di conservazione.
- Creato sul proprio sito una sezione ”Shop B2B”, dedicata a tutti i clienti per cui non desideri gestire il traffico e vuoi che lo acquistino in autonomia: puoi farli accedere al nostro sitoprogettostudio.com dove, attraverso la scelta ”Shop B2B”, avranno la possibilità di acquistare il traffico AGYO. Se l’anagrafica del tuo cliente non esiste all’interno del nostro sistema informativo, ne viene richiesta la registrazione.
- Predisposto la possibilità di invitare il tuo cliente all’acquisto del traffico B2B, attraverso l’apposita scelta “Invita un tuo Cliente all’acquisto del Traffico B2B”, presente nella Tua Area Clienti Riservata.
- Assegnato al tuo Studio un Codice Invito che sarà attribuito agli acquisti di traffico effettuati dai tuoi clienti. Il codice invito è il “Codice Univoco Telefonico Servizi”, riservato allo Studio, già utilizzato per il nostro risponditore automatico IVR, che ci permetterà di riconoscere i tuoi clienti: è presente nella scelta “Gestione Account” della Tua Area Clienti Riservata.
- Introdotto la consultazione dell’elenco dei clienti che hanno effettuato l’acquisto, attraverso la scelta “Storico Acquisto Licenze”.
- Predisposto una comunicazione che, se ritieni, puoi utilizzare e personalizzare per informare i tuoi clienti sulla modalità di acquisto del traffico attraverso il nostro ”Shop B2B”.
Nella tua Area Riservata Cliente troverai le note che illustrano come invitare i tuoi clienti, il dettaglio delle funzionalità presenti e il fac fimile di comunicazione in formato word.
Con l'occasione porgiamo un cordiale saluto.
Patrizia Tornincasa






