
Voluntary Disclosure 2.0 - Tempi stretti per l置ltima chance
28-04-2017
Servizio di affiancamento Voluntary Disclosure
si chiude il 31 luglio prossimo la V.D.
Entro tale termine deve essere spedita telematicamente l’istanza di accesso alla sanatoria, contenente tutti gli elementi per il calcolo delle imposte e delle sanzioni ridotte.
I tempi, dunque, sono piuttosto stretti anche perché il periodo coincide con quello di maggior lavoro dei commercialisti, impegnati nella predisposizione dei bilanci e delle dichiarazioni dei redditi.
Il Gruppo Progetto Studio, con il coordinamento del dott. Lelio Cacciapaglia, è a fianco dei Professionisti che intendono assistere i propri clienti nella delicata attività di rimpatrio dei capitali e definizione delle irregolarità nazionali. L’esperienza maturata in occasione della prima edizione della VD, che ha portato alla definizione di tutte le pratiche presentate tramite il nostro servizio Voluntary Disclosure, è la miglior garanzia del risultato che il professionista può offrire al proprio cliente.
Se interessato, come da circolare in allegato, può inviare una e-mail all’indirizzo quesiti@progettostudio.com, senza fornire alcuna indicazione specifica, sarà poi contattato per l’approfondimento del caso e la formulazione del relativo preventivo senza alcun obbligo di accettazione.
Con l’auspicio che tale iniziativa possa incontrare il suo apprezzamento, inviamo i più cordiali saluti.
Gruppo Progetto Studio
Patrizia Tornincasa
Allegato: ServizioVoluntary2017ps.pdf






